Siamo una associazione che si occupa di speleologia e canyoning insieme a tutte quelle attività che in modo sportivo, scientifico o culturale legano le persone alla Natura. Al di là delle parole vorrei che trapelasse solo la voglia, la volontà e la passione che ognuno di noi ha messo per rendere questo sogno reale. Perché, come scrisse qualcuno, "siamo fatti della stessa materia dei nostri sogni". www.naturabruzzo.it E-mail: grotteforreabruzzo@alice.it Cel: 3395279716
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CONVEGNO: “Atri Sotterranea incontra Napoli Sotterranea. Il patrimonio Ipogeo. Veicolo di scoperta e valorizzazione dei territori".
RispondiElimina☑Domenica 20 novembre - Ingresso Libero
☑Teatro Comunale di Atri - ore 10
L’obiettivo è avviare un processo di confronto e scambio di buone pratiche, ospitando gli ideatori e progettisti di uno dei percorsi sotterranei più noti a livello nazionale e internazionale: Napoli Sotterranea. A raccontare la storia di questo grande esempio di successo, sarà il presidente dell’ Associazione LAES, Napoli Sotterranea -
Salvatore Quaranta, che ci condurrà, con il suo intervento, alla scoperta degli affascinanti sotterranei della città partenopea.
▶L’evento organizzato con il finanziamento della Fondazione Tercas, il patrocinio del Comune di Atri, in collaborazione con la Riserva Naturale Regionale Oasi WWF Calanchi di Atri e la società Natura d'Abruzzo.